FAQ

FAQ

Perché scegliere di fare acquisti presso la parafarmacia Farma Florence?

 
Acquistare da Farma Florence offre l’accesso a una gamma esclusiva di prodotti come integratori per il benessere complessivo e cosmetici, oltre a servizi personalizzati come analisi diagnostiche innovative. Farma Florence unisce le specificità di una  parafarmacia e di un vitamin shop impegnandosi nella divulgazione di un modello di cura avanzato, focalizzato sulla prevenzione e sull’epigenomica, per rispondere efficacemente ai bisogni individuali di salute e benessere. Non siamo solo un sito web remoto, abbiamo un punto fisico reale e uno staff formato che può rispondere alle tue domande ed aiutarti con i tuoi dubbi. Farma Florence è il vitamin shop 
 

Che tipo di prodotti è possibile acquistare nella parafarmacia farma Florence?

 
Nel nostro shop on-line troverai gli stessi prodotti del negozio di Firenze: integratori di qualità, creme e cosmetici funzionali basati su studi scientifici e medicinali da banco che non necessitano di ricetta. Sul sito farmaflorence.it è possibile anche acquistare  test genetici da fare comodamente a casa in autoprelievo: celiachia, intolleranza al lattosio, salute dell’intestino e salute del cuore sono solo alcuni esempi. Scopri di più sull’offerta diagnostica del nostro laboratorio partner Biomolecular Diagnostic.
 

Quale sono i tempi di spedizione della parafarmacia Farma Florence?

 
Siamo una realtà piccola e giovane ma molto dinamica e ovviamente il nostro interesse è quello di rendere felici i nostri clienti. Non possiamo assicurarti la spedizione in un giorno, ma se dovessi avere qualche esigenza particolare saremo lieti di fare tutto il possibile per aiutarti a rispettarla. Contattaci telefonicamente, via mail o via whatsapp e troveremo la quadra! Solitamente i prodotti vengono spediti il giorno successivo al pagamento: in caso di pagamento con bonifico i tempi si allungano un pò di più perché la banca impiega un paio di giorni ad accreditare gli importi.
 

posso effettuare un reso?

Sì, puoi restituire gli articoli acquistati entro 14 giorni solari dalla data di acquisto, a condizione che siano sigillati e in perfette condizioni. Dopo aver richiesto il reso, hai 14 giorni solari per rispedire il prodotto, con spedizione a tuo carico.
Una volta ricevuto il reso, verificheremo lo stato degli articoli: se risultano intatti e non manomessi, procederemo al rimborso dell’importo pagato. Le spese di spedizione iniziali non sono rimborsabili.
Puoi richiedere il reso telefonicamente, via e-mail o WhatsApp.

Vuoi saperne di più?

Parla con i nostri specialisti!

Contattaci